martedì 30 settembre 2008

3 ottobre - Conferenza di Adriano Forgione a Melara (Rovigo)

1993214935.jpg

Il 3 ottobre alle ore 21 sarò a Melara (Rovigo), presso la sede della Scuola Primaria di Melara (ingressi nelle Vie Garibaldi e Marconi) a parlare di 2012. Una discussione di due ore sulle profezie e i segni sciamanici di cambiamento che stanno caratterizzando la nostra epoca. Una conferenza che fa parte della manifestazione MISTERI DALLO SPAZIO, organizzata da Nicola Testoni e la Biblioteca Comunale di Melara (Rovigo). Per maggiori informazioni info: 339.42.72.197

La Biblioteca Comunale “Dino Tinti” di Melara (Rovigo)

o r g a n i z z a:

MISTERI DALLO SPAZIO

3 - 10 - 17 - 24 - 31 OTTOBRE 2008

ore 21.00, Scuola Primaria, Melara (Rovigo)

entrate nelle Vie Garibaldi / Marconi

Manifestazione aperta a tutti con ingresso gratuito

Per qualsiasi informazione sull'evento visitare la pagina web (costantemente aggiornata):

http://www.comune.melara.ro.it/ufo-progr08.htm

ENTI PROMOTORI

Per il quarto anno consecutivo, la Biblioteca Comunale “Dino Tinti” di Melara (Rovigo), con il patrocinio e il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Melara, della Pro Loco di Melara e della Provincia di Rovigo, organizza nelle serate di venerdì 3, 10, 17, 24, 31 OTTOBRE 2008, a partire dalle ore 21 , presso la sede della Scuola Primaria di Melara (ingressi nelle Vie Garibaldi e Marconi) un ciclo di cinque conferenze sull'ufologia e i misteri dello spazio.

OBIETTIVI

Lo scopo di questa iniziativa culturale, tra le più importanti a livello regionale, è quello di affrontare con serietà, rigore scientifico e senza pregiudizi i temi più attuali della ricerca scientifica di frontiera nei campi archeologico, spaziale e ufologico. Sono molteplici e di grande interesse gli argomenti che verranno affrontati: dalle antiche profezie legate al 2012 e al calendario Maya alle Star Nations, dai fenomeni paranormali legati alle abductions ai guerrieri psichici, senza dimenticare gli inganni e le rivelazioni dei mass media in materia ufologica.

RELATORI

Nel corso delle cinque serate presenzieranno importanti giornalisti investigativi, illustri docenti universitari, i migliori ufologi e scrittori del settore a livello internazionale come: ADRIANO FORGIONE di Roma che relazionerà su “2012: ANTICHE PROFEZIE RACCONTANO” (venerdì 3 ottobre 2008), MASSIMO FRATINI di Roma che interverrà su “STAR NATIONS: IL RITORNO DEI POPOLI DELLE STELLE” (venerdì 10 ottobre 2008), CORRADO MALANGA di Pisa che parlerà di “ABDUCTIONS E FENOMENI PARANORMALI” (venerdì 17 ottobre 2008), LAVINIA PALLOTTA di Roma che si occuperà di “GUERRIERI PSICHICI E CONTATTO ALIENO” (venerdì 24 ottobre 2008), PINO MORELLI di Pescara che relazionerà su “UFO: il grande inganno e la rivelazione dei media” (venerdì 31 ottobre 2008).

Nella serata di venerdì 24 ottobre 2008, dopo l’intervento di Lavinia Pallotta, è prevista la testimonianza del ricercatore indipendente di Bergamo GIUSEPPE GAROFALO (Nucleo S.I.R.I.O), il quale presenterà i propri filmati esclusivi di UFO e fenomeni luminosi anomali.

Nell'atrio della Scuola Primaria di Melara (Rovigo) verrà allestita, per il terzo anno consecutivo, una Mostra con fotografie, cartelloni, diagrammi e pagine originali di settimanali ( La Domenica del Corriere, La Tribuna Illustrata e L'Europeo ) degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, con incredibili notizie su oggetti volanti non identificati, avvistamenti di strane creature, misteri archeologici irrisolti, cerchi nel grano e molto altro ancora.

Grazie per l'attenzione.

Per qualsiasi informazione sull’evento:

1. scrivere a: lux.ebe@tiscali.it

2. telefonare al numero 339.42.72.197

1 commento:

Anonimo ha detto...

puoi fare una diretta streaming su youtube cosi si puo' vedere