giovedì 9 ottobre 2008

La Croce dei Vigilanti

1693125470.jpg

La stagione 2008 dei cerchi nel grano ha raggiunto un record, quello del suo incredibile prolungamento per tutto il mese di settembre. Se la Fonte ha operato così vuol dire che quanto questa ha voluto manifestare deve essere di particolare importanza. Tale importanza si è espressa tutta nell'ultima formazione apparsa, il canto finale di quest'anno, spettacolare e fondamentale (a meno di sorprese). La Fonte voleva che lo si notasse e così ha deciso di manifestarlo a conclusione di tutto perchè se ne capisse l'importanza. Trattasi della croce di Avebury dl 29 settembre, che in quanto simbolismo universale di morte e di resurrezione, di equilibrio rinnovato tra cielo e terra, di manifestazione di una nuova qualità energetica e quindi messianica, assume particolare rilevanza in quel discorso mistico che da anni porto avanti nell'interpretazione del fenomeno (chi critica questo aspetto lo fa sapendo di essere nel torto in quanto la maggioranza dei simboli di questo fenomeno sono mistici, vedasi quelli cabalistici o le stesse croci di quest'anno o i continui Fiori della Vita o, ancora, gli esagrammi etc).

34193797.jpg

La formazione della croce di Avebury ha grande importanza soprattutto e in quanto accanto ad essa è stato ritrovato una sorta di codice a barre, un codice la cui interpretazione è stata fornita da uno scienziato australiano che però ha chiesto l'anonimato alla giornalista americana Linda Moulton Howe, che ne ha pubblicato il risultato. Trattasi di una comunicazione ASCII in codici numerici che convertita in lettere presenta la parola inglese "BEWARE", cioè "Attenti" o ancora "Vigilate" o ancora "Diffidate". Perchè la Fonte dovrebbe usare l'inglese è presto detto. E' la lingua universale (come lo sono i simboli per le scuole di conoscenza) al giorno d'oggi e il suo messaggio una volta giunto a livello dei Mass Media sarebbe rimbalzato chiaro all'intera comunità di interessati. Che un messaggio di allarme si manifesti accanto a una croce, in questo preciso momento storico così sofferto e di transizione, è cosa da non sottovalutare, d'altronde fu lo stesso Cristo (quindi rapresentato dalla Croce) a dire "Vigilate".

1466086442.jpg

La cosa però che va ulteriormente discussa è che non è la prima volta che questo allarme viene manifestato dal fenomeno. È accaduto nel 2002 a Crabwood, dove una formazione caratterizzata da essere Grigio dal viso malevole presentava un disco in codice binario così interpretato: «Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES. Much PAIN but still time. EELRIJUE. There is GOOD out there. We OPpose DECEPTION. Conduit CLOSING (bell sound)»

La cui traduzione è:

«Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE. Molto DOLORE ma ancora tempo. EELRIJUE. C'è del BUONO là fuori. Ci opponiamo all'INGANNO. Canale IN CHIUSURA (suono di campana)...»

737136652.jpg

Si può notare che la prima parola del messaggio è la stessa che si è manifestata ad Avebury quest'anno, vale a dire BEWARE (VIGILATE-ATTENTI). Ciò è segno che le due formazioni sono strettamente correlate e l'ultima si ricollega alla prima. Da chi la Fonte vuole metterci in guardia? Crabwood è molto chiara in tal senso. Sono quei Grigi da cui bisogna guardarsi, queste creature che si fanno percepire come alieni ma che in realtà dimorano nel basso astrale, e lo fanno per perpetuare un inganno che continua da sempre. Il messaggio è chiaro in tal senso con quel «Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE» e la scelta di indicarlo con un Grigio è ora chiara e motivata. Chi sono costoro se non quelli che hanno finto di regalare e promettere tecnologia a partire dal 1947 agli apparati militari e para-militari, se non queste creature desiderose solo di cibarsi, attraverso i rapimenti, dell'anima delle persone? E chi si ciba dell'anima dei viventi secondo l'antica e saggia tradizione gnostica se non gli Arconti? Dunque i Grigi sono gli Arconti? Lo credo fortemente.

Sebbene dimoranti nel basso astrale, si fanno percepire come alieni, dunque provenienti dallo spazio esterno, per non essere colpiti da chi può farlo, per continuare a razziare e a falcidiare le anime di questo piano e preseguendo in quell'inganno (che il messaggio esprime chiaramente) che è iniziato dal momento della caduta primordiale delle scintille divine .Ecco perchè i rapiti dai Grigi spesso sentono di esserlo in astrale più che nel corpo (ciò in molti casi). Ciò non toglie che questi esseri siano anche in grado di modificare la loro sostanza astrale per condensarla e anche questo è stato testimoniato. Questi cerchi nel grano sono rivelatori. Il fatto stesso che la Fonte dica «CI OPPONIAMO ALL'INGANNO» vuol dire che chi crea i Cerchi nel Grano è un collettivo (che nel mio libro ho chiamato L'ESECUTIVO) oppure è un plurale maiestatis per un'unica energia. in ogni caso il "CI OPPONIAMO ALL’INGANNO" indica che questo Esecutivo si oppone nell'origine e nelle finalità ai Grigi e vuole risvegliare l’umanità a tale inganno eterno con le stesse meravigliose simbologie che manifesta, richiamandoci al risveglio e alla vigilanza (come hanno fatto tutti i Portatori di Conoscenza di ogni epoca) e a comprendere che l’inganno di cui siamo vittime ci impedisce di puntare alla Luce.

Interessante che lo abbiano fatto con un BAR CODE (codice a barre). "Bar" in ebraico significa “Figlio”, dunque il Bar Code è il “Codice del Figlio”. Cos’è la Croce se non il simbolo del Figlio Divino?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non diciamo fregnacce dacci tutte le prove !!!

Anonimo ha detto...

Già, perchè mai sforzarsi a pensare, cercare, intuire, capire, conoscere, approfondire, con passione, dedizione e sincero amore per la Verità...

Dacci tu le prove Adriano! E due fustini al prezzo di uno.

Anonimo ha detto...

ma prove di cosa? solo chi non ha abbastanza ricchezza dentro di se ha bisogno di prove. ognuno e' libero di credere o non credere, ma deve guardare con il proprio Occhio. La verita' non viene mai da fuori.

Anonimo ha detto...

Molto interessante il discorso sui Grigi e sugli Arconti, anche se molti aspetti ancora sfuggono.

Anonimo ha detto...

E se ti dicessi che conosco di persona un tizio che ha collaborato alla realizzazione della croce di Avebury?
Fammi sapere.

G.H.