venerdì 17 ottobre 2008

FINALMENTE TORNIAMO IN EDICOLA!

Grazie alla lungimiranza dell'editore X Publishing srl di Roma torniamo finalmente in edicola con delle riviste da noi coordinate. L'esperienza decennale che ho maturato con la fondazione e la crescita di HERA (sebbene in quel caso ne fossi anche l'editore) si ripropone in questa nuova creatura, FENIX, che rappresenta il mio futuro e quello di chi ha con me condiviso questo periodo sabbatico. I temi sono quelli che hanno sempre contraddistinto il mio lavoro. Vi aspetto tutti in edicola, dunque, a partire dal 20 ottobre quando FENIX farà il suo debutto nelle edicole (la data è indicativa, dato che la distribuzione in Italia non è uniforme e dunque potreste dover attendere un po' di più per trovarla presso il vostro rivenditore di fiducia. Fategliene comunque richiesta anticipata se siete interessati, così che ve la possa tenere).

Sono profondamente soddisfatto del primo numero...ma non vi svelo nulla per il momento.

Intanto vi segnalo sempre per la stessa casa editrice X Publishing l'uscita, in contemporanea a FENIX, della rivista sorella X Times, diretta da Maurizio Baiata, e dedicata all'Ufologia, Esopolitca, Contatti e Controcultura.

Vi attendiamo....numerosi..."VENITE A SCOPRIRE IL MONDO X"!!!!!!

ATTENZIONE: Il numero telefonico indicato sarà attivo solo dal 27 ottobre. Per qualsiasi richiesta o informazione nel frattempo scrivere a xpublishing@gmail.com

375967213.jpg
664594370.jpg

Nessun commento: